D’ estate è d’obbligo farsi un’amante!!

Standard
il costume dell estate

il costume dell estate

Posso rinunciare a tutto, ma non alla batteria carica, è il cuore pulsante della mia esistenza;

Io ho bisogno di sentirmi carica a tutte le ore e ovunque, con la certezza che “Lui” non mi lascerà mai, o almeno spero;

in ogni caso quando è successo, perché è successo… l’ho sostituito senza grossi problemi.

All’inizio è un pò complicato perché devi abituarti ad uno nuovo…,  nuovo stile, modo d’essere, forma… cose così, perché se devi cambiare mica te ne trovi uno uguale…

e poi per dirla tutta, rare volte l’iniziativa di cambiare è partita da me… solitamente è stato “lui” ad abbandonare… non reggono a lungo con il primo sole vanno fuori, una scivolata di stile ed è fatta, rotto per sempre… è comunque è una certezza sono fatti con la data di scadenza…

Colpa sempre del troppo amore, del troppo “uso”…

Ma senza potrei morire, mi sentirei sola, abbandonata, ho bisogno di qualcuno che mi sia fedele che mi stia vicino e non prenda iniziative…

E quindi per l’estate e la vita selvaggia che mi aspetta mi sono fatta un’amante, uno di altri tempi di quelli che non delude mai… non fare quella faccia d’estate è d’obbligo l’amante, altrimenti che estate è?!

Il mio si chiama easytech… finalmente in spiaggia senza l’incubo della sabbia, dell’acqua, della salsedine del sole. Perché quelli belli, sono sì belli, ma anche così delicati e suscettibili; easytech invece no, sarà al mio fianco anche mentre mi puccerò nel blu dei mari più “in” del mondo e mentre tutti saranno lì a farsi il bagno annoiandosi io parlerò parlerò parlerò con chi mi pare…

perché attenzione non teme l’acqua anzi galeggia…

Non mi vergogno affatto, anzi ne vado fiera IO SONO UNA TELEFONO ADDICTED… sì, inseparabile dal  telefono!!

E questo era proprio quello che mi ci voleva

telefono galeggiante

telefono galeggiante

 

IL TELEFONO GALEGGIANTE!

Ps. Il telefono galleggia per davvero e costa solo 69 euro… i vicini di ombrellone ti odieranno… e sarai vitti ma di gavettoni  … machissenefrega… tanto non teme gli schizzi.

 

 

…comunque è ufficiale, dopo un anno di esperimento essere innamorate del telefonino rende magre… se lo usi anche mentre fai il bagno… addio bilancia;

Leggere per credere!!!

Estratto articolo pubblicato su ansa.it
L’uso dei cellulari altera attività cervello Il rischio per telefonate lunghe, lo studio pubblicato da rivista  ‘Jama’
….
Più precisamente gli esperti hanno usato come indicatore dell’attività cerebrale il metabolismo dello zucchero (glucosio); più glucosio viene consumato più il cervello è attivo. E’ emerso che nella cortecciaorbitofrontale e temporale sul lato del cervello su cui era poggiato il cellulare acceso è aumentato in misura significativa(circa del 7%) il metabolismo dello zucchero. Servono però nuovi studi, concludono i ricercatori, per capire i potenziali effetti a lungo termine .  
 di Onemarishow
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...