Realtà o illusione?!
“Le rughe dovrebbero indicare soltanto dove sono stati i sorrisi” ( Mark Twain)
Peccato; l’insicurezza ha cancellato tutte le rughe a Una donna, o forse non ha rughe perché non ha mai sorriso…?!
L’insicurezza intorno a Una donna ha creato un vuoto… sappiamo bene tutti ,come sia difficile vivere con il “vuoto” nei giorni nostri, quasi impossibile. Nasce così il bisogno incontrollato di volerlo colmare a tutti i costi e ad ogni costo.
Una donna, decide di riempire quel vuoto, non è semplice, ma tutto quello che gira intorno le facilita la vita e Una donna finalmente pensa di poter scegliere. Decide di non voler scavare ulteriormente il vuoto, perché non sa dov’è esattamente, perché non vuole guardarsi dentro l’anima e stimolare l’animAzione…
Vuole semplicemente colmare il vuoto, Come? Con che cosa? Perché? In che modo?
a Una donna non importa, la sua unica domanda è: se non ora quando?
Una donna sa che ORA esiste, Ora, per una donna è ieri.
Studia le tecniche per colmare il vuoto, certo o presunto che sia, sono tante, ma Una donna mira all’obbiettivo e non al percorso, nessuno può fermarla
– … il vuoto nel vuoto non si può fermare … –
Una donna si convince, l’inconscio-sociale la convince.
Inizia il processo di riempimento, ai suoi occhi armonioso, ben visibile agli specchi che circondano Una donna , ben visibile agli sguardi che Una donna cerca. Quel vuoto finalmente è pieno, Una donna ora finalmente è felice. Sorride, un sorriso che nessuno potrà mai vedere perché nasce da un vuoto e i vuoti che Una donna riempie nascondono per sempre ogni sorriso.
Una donna, per un attimo vorrebbe piangere, ma non può più farlo, per una presa di posizione, di carattere e di identità e Una donna ha la sua identità.
Una donna ad un certo punto è, o pensa di essere, confusa, ma il suo aspetto nasconde bene ogni tipo di emozione. Il vuoto non vuoto ben riempito, niente spifferi, nessuno rumorino, niente di niente; questo niente è peggio del vuoto iniziale!
Bisogna correre ai ripari…
Att.ne, non storcere il naso, Una donna, potresti essere anche tu!
Dal dizionario “Tecniche di Riempimento”
F I L L E R,: tradotto significa riempitivo – parola dal suono strano R I E M P I T I V O , ma perché preoccuparsi della parola, del suono… una donna dice filler ed è fatta, la parola filler è così trendy , suona come un qualcosa alla moda: per molte, ma non per tutte, perché una donna si sente parte del gruppo delle molte … prova a dirlo F I L L E R, ti senti già colma di leggerezza? I miracoli esistono!
B O T O X: il botox ha una storia lunga, qualcuno la contesta, la ritiene tossica, per altri è la salvezza e molto probabilmente secondo i libri di storia…Noè aveva predisposto un posticino sull’Arca anche al Botox, perché, contestazioni a parte, il botox è un’invenzione divina…
S I L I C O N E: è una sostanza ma dal suono che si emette per pronunciarlo sembra qualcosa di grande, morbido, sinuoso, a una donna piace il silicone; il silicone le dà la sensazione di qualcosa di ambiguo, poco chiaro,viscido, che sfugge, ma questo non la spaventa anzi la eccita. Prova a dire S I L I C O N E, una donna pronuncia la parola e crede di avere un orgasmo, non ne è sicura però se si tratta di orgasmo, non ne ha mai avuto uno.. , ma questo è un altro problema e forse un po’ meno vuoto degli altri vuoti, su come decide di colmare questo altro tipo di vuoto un po’ meno vuoto, lo scopriremo più in là.
di Onemarishow