ProfeZie 2013 – Anno di cuori

Standard

 

2013 Anno di Cuori di OneMariShow

2013 Anno di Cuori di OneMariShow

ARIETE

2013 niente “se” e “ma”, tutto deve essere un Siiiiiii

Anno che detta regole di rinnovamento, basta scuse di ogni genere… parola d’ordine del 2013 è Azione, in tutti i sensi e in ogni direzione, attenzione solo agli stop obbligati e sensi unici…

Sesso&Amore: nessun freno alle inibizioni. Il 2013 è l’anno della liberazione e della danza del ventre… dopo le vacanze estive arriva l’amore, forse quello vero, e per fine anno non si escludono i confetti… ma devi crederci profondamente.

Salute: 2013 grande forma fisica, cura di più i capelli e fai la ceretta regolarmente.

Lavoro: ebbene si, lavorerete e sodo anche in questo lungo 2013, non si prevedono aumenti di stipendio o riduzione di orari, ma se cerchi la vana gloria sarai soddisfatta.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Sorridi ogni giorno dell’anno, anche quando non ci sarà nulla da sorridere, tu sorridi.

TORO 

2013 ogni giorno un giorno nuovo, se lo vorrai

Il 2013 è un anno che ha le sue stagioni come tutti gli altri anni, sta a te trovare la primavera in ciò che desideri, ma ricorda: una rondine non fa primavera, cerca di capire bene cosa realmente desideri.

Sesso&Amore: se c’è sesso non c’è amore e viceversa, è una leggenda o verità? Hai a disposizione 365 giorni per scoprirlo, e se alla fine non ci riesci, hai fatto almeno del sano sesso; L’amore arriva quando non lo cerchi.

Salute:  gambe pesanti, girovita appesantito, corri tutte le volte che puoi.

Lavoro: il cambiamento che attendi sta per arrivare, rispondi al momento giusto alla giusta domanda, ma con la giusta risposta. E’ tutto nelle tue mani e le stelle stanno a guardare.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Uno shampoo al giorno leva la forfora di torno; Vale anche per i calvi.

GEMELLI 

2013 sguardo verso il futuro, attenzione però a non inciampare

Il 2013 ha 4 stagioni, 52 settimane con relativi sabato e domenica… che si rincorrono ogni sette giorni, in tutto questo tempo hai la possibilità di scoprire un mistero chiuso dentro te; datti da fare, 365 giorni non son tanti come credi.

Sesso&Amore: il 2012 ti ha regalato l’amore e sesso a volontà, impegnati a non perdere il ritmo, potresti ingrassare visto che è il tuo unico esercizio fisico.

Salute: attenzione ai malanni di stagione, anche fuori stagione.

Lavoro: il lavoro per te è come un terno al lotto… se punti poco vinci poco, puoi alzare la posta, puntare molto di più e portar via il bottino che desideri, giocati la vita senza paura e sarai premiata.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Sculetta mentre cammini, porta fortuna.

 

CANCRO

2013 andate e moltiplicatevi; Bravi l’avete fatto!

Il 2013 ti vuole tonda, quasi a sfera, così la fortuna può girare meglio intorno a te; In arrivo piacevoli cambiamenti da toglierti il sonno la notte… ma le soddisfazioni possono sopportare anche l’insonnia in alcuni casi speciali.

Sesso&Amore: nel 2012 non ti sei risparmiata/o sesso e amore sono stati al pari i tuoi compagni di viaggio; il 2013 non sarà da meno, ma visti gli ottimi risultati dell’anno appena finito puoi anche pensare di puntare più  sull’amore che sul sesso per un po’…

Salute: i primi sei mesi dell’anno sarai un po’ appesantita, non ci sono diete da segnalare se non attendere la seconda metà dell’anno per ritrovare la forma di sempre.

Lavoro: il lavoro fa parte di te, non potresti fare altro se non lavorare; in questo lungo 2013 potresti avere una illuminazione e scoprire che il lavoro non è tutto nella vita…

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Ogni sera prima di andare a letto guardati allo specchio.

 

LEONE

2013 i sogni si avverano, solo se lo vuoi!!!

Il 2013 è arrivato lo aspettavi così tanto… ora non ti resta che mettere in atto i buoni propositi. Non puoi rimandare ancora, questo è il tuo momento. Vai e torna vincitore di te stesso.

Sesso&Amore: darla, non darla, darsi, non darsi… la regola è una sola, e trova d’accordo anche la chiesa: chi dona riceve… quindi a te la risposta!

Salute: attiva la circolazione delle gambe con lunghe passeggiate.

Lavoro: il dipendente resta sempre un dipendente, piegato ai voleri di super_capi, spesso inutili, sai che puoi fare di più, osa!

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Inventa una preghiera e recitala ogni sera.

 

VERGINE 

2013 libera la mente e lascia andare il corpo.

Dopo un anno lungo e contorto, il 2013 scorre liscio come l’olio; attenzione ho detto il 2013, se anche tu vuoi scorrere liscio come l’olio non ti resta che ungerti tutto.

Sesso&Amore: il mal di testa alla lunga fa cadere i capelli, soprattutto quando è una scusa per non fare all’ammore. Consiglio di concederti senza scuse, ti divertirai un mondo.

Salute: mangia bio e verde, la pelle ringrazierà.

Lavoro: nulla da segnalare; in questo lungo 2013 dovete lavorare, avete voluto la casa più grande, il divano più grande, la cucina più grande, la macchina più grande non vi resta che farvi un sederone più grande… lavorando.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Ogni giorno guarda il cielo e stupisciti di ciò che vedi, anche se molto probabilmente non vedrai nulla.

                                                  

  BILANCIA  

2013 un anno che finisce con il 3 non può che essere fortunato.

2013 la lista dei desideri è pronta, il nuovo anno è arrivato ed è carico di novità e sorprese, devi solo coglierle e azionarle. Tutto dipende da te e le stelle sanno che non deluderai.

Sesso&Amore: sesso e amore per te della bilancia sono un tutt’uno e insieme al cuore fanno un trio eccezionale, che tutti invidiano.

Salute: sport quanto basta e quando ne avrai voglia ti permetterà di esser al top per tutto il 2013.

Lavoro:  la bilancia esteta per natura, trasforma in oro tutto ciò che tocca, per questo seleziona e non fa tutto ciò che gli capita a tiro e solo per puro bisogno, da vera passionale ti adoperi solo se realmente è necessario. Nel 2013 molte cose brilleranno… grazie alle Bilancia

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Indossa tanti colori e sempre sgargianti!!!

 

SCORPIONE

2013 chi ha seminato raccoglie, è il tuo momento.

Ecco finalmente l’anno che aspettavi, devi solo sorridere perché ora tutto ti è dovuto; Lasci alle spalle anni difficili e si apre davanti a te la strada luminosa dell’amore e del successo.

Sesso&Amore: l’amore è dentro e intorno a te. Il sesso non c’è nessuno che lo fa meglio che lo scorpione, questo è l’anno dei piaceri e delle belle sorprese… le danze abbiano inizio!

Salute: pochi scorpione godono di una forma fisica super, quindi la maggior parte deve darsi da fare con corsa addominali flessioni…

Lavoro: il lavoro come concetto di fatica non fa per te; per l’amico scorpione il lavoro è arte in tutto ciò che fa. In questo intenso e ricco 2013 finalmente arriva il giusto riconoscimento. Bravi!

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Ogni sera guarda una stella, sei tu che la illumini.

SAGITTARIO

2013 quante gioie ti aspettano; sei pronta/o?!

Un 2013 come questo forse era lontano anche nei tuoi sogni… invece esiste, sta per iniziare e non ti lascerà un attimo di respiro, perché la vita va vissuta e bene e anche meglio se ne diventi il protagonista! Puoi farcela.

Sesso&Amore: sesso e amore, amore e sesso sei insaziabile, ma trovi pane per i tuoi denti finalmente, nulla ti stanca perché nulla sarà noioso e monotono. Wow!!

Salute: una dieta ricca di vitamine sarà essenziale… (vedi sopra)

Lavoro: anche per il 2013 si richiede impegno e dedizione, ma non senza soddisfazione e allora tutto è più semplice e piacevole, ti piacerà stancarti perché ci saranno risultati positivi ogni giorno.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Ogni giorno regala qualcosa di te, le stelle non resteranno a guardare…

 

CAPRICORNO

2013  il buongiorno si vede dal mattino… se ti svegli presto

Sogno o son desto?! Chi può dirlo sei solo tu!! Il 2013 anno di rinnovamento e ringiovanimento contribuisci attivamente a tutto ciò che ti accade perché devi esserne protagonista.

Sesso&Amore: finalmente cadono gli ultimi velie viene fuori il tuo lato passionale. Non resta che divertirti e recuperare quanto perso negli ultimi anni. Dell’amore ancora poche tracce… ma impegnato nelle varie posizioni non te ne accorgerai neanche.

Salute: della forma fisica non ti importa nulla ancora meno della mentis, per la prima l’attività fisica può esserti di aiuto per la seconda… a volte arrendersi è la miglior cura.

Lavoro: in questo 2013 devi lavorare, non c’è nulla da fare, ogni giorno sveglia presto e via andare fino al tramonto, come e cosa farai poco importa, ti si richiede solo presenza e costanza, puoi farcela.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Porta con te in borsa, in tasca o dove ti pare sempre delle biglie colorate.

 

ACQUARIO

2013 l’appetito vien mangiando, mastica bene e a lungo…

2013 impone intraprendenza su ogni fronte, anche per farti la doccia. Nulla deve essere lasciato al caso ed ogni minimo dettaglio deve esser curato quasi in forma maniacale.

Sesso&Amore: l’amore va e viene, il sesso passa di rado; il motivo di questi andirivieni lo conosci solo tu e quindi solo tu puoi decidere quando ospitare qualcuno per più tempo.

Salute: malanni di stagione sono di casa, non farci caso, passano in fretta e non ti recano grossi disturbi.

Lavoro: ancora insoddisfatto del lavoro attendi i cambiamenti che pensi di meritare, ma nulla arriva dal cielo. E’ arrivato il momento di agire in prima persona chiedi e ti sarà dato, ovviamente nei giusti modi e con le giuste misure.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Consuma almeno un litro e mezzo di acqua naturale al giorno.

PESCI 

2013 una rondine non fa primavera, ma prima o poi arriva…la primavera.

2013 quante sorprese e gioie vi attendono, preparati e non tralasciare dettagli per strada, fai attenzione a cosa fai e come ti muovi potresti perderti particolari interessanti, che fanno la differenza.

Sesso&Amore: sesso e amore anche quest’anno vi accompagnano felicemente lungo passioni e piaceri. Divertiti.

Salute: il giro vita non perdona è arrivato il momento di prendere una decisione se non vuoi rotolare verso il 2014, secondo me meglio arrivarci camminando…

Lavoro: il lavoro abituale procede senza grandi cambiamenti e ne sei felice. Creatività e intraprendenza per altre attività sono a portata di mano, datti da fare, il tempo libero non ti manca.

Il consiglio per i prossimi 365 giorni:

Scatta una foto al giorno alla persona, in alternativa alla cosa, a cui tieni di più.

di OneMariShow

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...