PAZZO GIGLIO
Episodi Maniacali con Spunti Mistici
Una Mente Bipolare
è il titolo di un libro autobiografico: cliccami per sapere dove trovare il libro.
Quando accanto a noi ci capita di vedere situazioni e persone diverse da quelle che la società ci ha imposto come “normali” osserviamo e dentro di noi pensiamo “a me non potrà mai capitare”…
Poi un giorno accade, così dal nulla, senza preavviso, senza un motivo la testa fa “Flap” e tutto dentro e fuori cambia, per sempre.
La missione ha inizio, intorno tutti lottano per riportarti indietro nel tempo, nel punto esatto dove è avvenuto il “Flap”, ma tornare indietro non è più possibile.
La danza della follia ha inizio…
La vita professionale dell’autore ricca di acrobazie in volo su elicotteri, acrobazie teatrali tra scene e personaggi, si trasforma in una vita di acrobazie della mente, scopre così la triste realtà degli ospedali psichiatrici, gli altri “malati”, il loro cuore e l’effetto debilitante dei potenti psicofarmaci, i pregiudizi, l’isolamento, l’emarginazione…
Una storia vera che l’autore all’improvviso si ritrova a vivere. Ascolta e asseconda il suo “corpo che parte” con una mente che forse non è pronta a cogliere le nuove esperienze: subentra la paura.
Dopo ogni crisi si ritrova a ricominciare tutto da zero ricostruire una vita, una relazione, le amicizie…, ma con una consapevolezza sempre diversa…
Una lettura tragicomica di una realtà che una volta vissuta non ti abbandona più, scoprire la follia è scoprire se stessi: la poesia della vita;
Informazioni ed iniziative dell’autore del libro le trovate su:
e
Lettera aperta da diffondere, grazie
Buona Lettura!!
di Onemarishow