ProfeZie di Dicembre

Standard

Le ProfeZie di Dicembre di Onemarishow

Le ProfeZie di Dicembre di Onemarishow

Cari amici nati sotto le stelle di:

 

ARIET

TORO 

GEMELLI CANCRO 

LEONE VERGINE BILANCIA

SCORPIONE SAGITTARIO 

CAPRICORNO  ACQUARIO 

PESCI

Come ogni anno, anche quest’anno sta per finire… in fretta e furia è arrivato Dicembre. L’ultimo mese dell’anno, il mese dove si dice si è tutti più buoni, solo perché si è tutti più soli… ma non fatevi venire la tristezza;

Le stelle suggeriscono, ma non solo le stelle… quest’anno anche il portafogli, niente corsa al regalo. Per il Natale 2012 il MUST è:  puntare sui sentimenti con carezze, abbracci, baci a profusione e tanto, tanto amore. Non costano nulla, o quasi… e così facendo si evitano code, stress, schegge impazzite e negozi caotici, e non credere alla leggenda del “far girare l’economia” sotto Natale in preda ai folli acquisti girano solo le palle… e attenzione non mi riferisco alle palle che addobbano gli alberelli.

Con baci, carezze, abbracci baci e amore  non rischi di sbagliare taglia, modello, colore… al massimo destinatario, ma in quest’ultimo caso vale il detto … in tempo di crisi non si butta via niente, non siate choosy, perché a Natale, sotto il vischio tutto è più bello!!!

Per questo lungo, intenso e freddissimo mese… di dicembre, le ProfeZie suggeriscono a tutti indistintamente:

di far l’amore perché fa bene all’umore, e poi mangiare ciò che più ti piace, anzi esagera pure, e soprattutto non aspettare il 25… inizia sin da subito e chi può condivida con gli altri.

In inverno il freddo fa bruciare i grassi, certo mai abbastanza, ma i chili che hai già tirato su dopo l’estate si nascondono molto bene sotto maglioni e cappotti, inoltre se le mie avversarie catastrofiche  zie Maya con le loro ProfeZie han ragione il 25 potrebbe esser troppo tardi.

Vi anticipo, ma solo in via confidenziale, che le mie stelle sono ottimiste e non prevedono catastrofi peggiori di quelli che vivi ogni giorno, quindi anche questo mese come ogni mese non ti resta che sorridere… anche questo non costa nulla!

Buon Natale  a tutti!!!

Ps. non dimenticare di scrivere la lettera di Natale, perché anche se non sei più un bambino, quest’anno anche tu sei un po’ Tommasino…

di Onemarishow

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...