Cari amici nati sotto le stelle di:
♥
ARIETE
TORO
GEMELLI CANCRO
LEONE VERGINE BILANCIA
SCORPIONE SAGITTARIO
CAPRICORNO ACQUARIO
PESCI
Come ogni anno, anche quest’anno sta per finire… in fretta e furia è arrivato Dicembre. L’ultimo mese dell’anno, il mese dove si dice si è tutti più buoni, solo perché si è tutti più soli… ma non fatevi venire la tristezza;
Le stelle suggeriscono, ma non solo le stelle… quest’anno anche il portafogli, niente corsa al regalo. Per il Natale 2012 il MUST è: puntare sui sentimenti con carezze, abbracci, baci a profusione e tanto, tanto amore. Non costano nulla, o quasi… e così facendo si evitano code, stress, schegge impazzite e negozi caotici, e non credere alla leggenda del “far girare l’economia” sotto Natale in preda ai folli acquisti girano solo le palle… e attenzione non mi riferisco alle palle che addobbano gli alberelli.
Con baci, carezze, abbracci baci e amore non rischi di sbagliare taglia, modello, colore… al massimo destinatario, ma in quest’ultimo caso vale il detto … in tempo di crisi non si butta via niente, non siate choosy, perché a Natale, sotto il vischio tutto è più bello!!!
Per questo lungo, intenso e freddissimo mese… di dicembre, le ProfeZie suggeriscono a tutti indistintamente:
di far l’amore perché fa bene all’umore, e poi mangiare ciò che più ti piace, anzi esagera pure, e soprattutto non aspettare il 25… inizia sin da subito e chi può condivida con gli altri.
In inverno il freddo fa bruciare i grassi, certo mai abbastanza, ma i chili che hai già tirato su dopo l’estate si nascondono molto bene sotto maglioni e cappotti, inoltre se le mie avversarie catastrofiche zie Maya con le loro ProfeZie han ragione il 25 potrebbe esser troppo tardi.
Vi anticipo, ma solo in via confidenziale, che le mie stelle sono ottimiste e non prevedono catastrofi peggiori di quelli che vivi ogni giorno, quindi anche questo mese come ogni mese non ti resta che sorridere… anche questo non costa nulla!
Buon Natale a tutti!!!
Ps. non dimenticare di scrivere la lettera di Natale, perché anche se non sei più un bambino, quest’anno anche tu sei un po’ Tommasino…
di Onemarishow
Sono arrivato un pochino in ritardo sul tuo blog e il primo post che leggo è questo… e mi hai fatto sorridere!
Vivrò questo dicembre seguendo i tuoi consigli! 😉
🙂 benvenuto e buon divertimento!
Grazie! 😉